Ricerca avanzata




RICERCA E
INNOVAZIONE

Il Centro Ricerca Fima è in continuo movimento fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura verso ogni novità di settore per quanto riguarda sistemi di lavorazione, finiture, ottimizzazione delle risorse, ecosostenibilità.









PROCESSO
PRODUTTIVO

Ogni fase del processo produttivo è seguita con la massima attenzione: dalla scelta delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito. Fusione, tornitura, lucidatura, trattamenti di superficie ed assemblaggio sono controllati da personale competente e qualificato. Tutti i prodotti vengono sottoposti a test di resistenza alla pressione, di funzionamento e di finitura mediante sofisticate apparecchiature di controllo e garantiti 7 anni.













CERTIFICAZIONI

I valori in cui crediamo si riflettono chiaramente nelle numerose certificazioni internazionali ottenute e mantenute:NF Francia, LGA Germania, CSA-NSF61 Canada Usa, SVGW Svizzera, EMI Ungheria, Water Authority Hong Kong, ZIK Croazia, PCT Russia, PSB Singapore, TIS Thailandia e Watermark Australia oltre alla certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo ISO 9001:2008.